Nuovo libro: revisione, prefazioni e postfazioni

Da quel che ho capito, a breve si potrà annunciare titolo, diffondere trailer e cose così.
Nel frattempo, posso dire che il volume sarà disponibile, in anteprima, a EtnaComics, dal 7 al 9 giugno, con tanto di mostra.
Attualmente sto revisionando, per un’ultima volta, i testi, e raccogliendo il materiale aggiuntivo. Fra cui quella che dovrebbe essere una prefazione particolarmente significativa.

20130502-230324.jpg

Cosa penso del libro adesso? Bo… Se devo essere sincero, non lo so più. Con questo libro mi sono sbloccato e, contemporaneamente, credo di essere molto cresciuto. Quindi, se quando l’ho scritto pensavo di aver fatto qualcosa di decente, adesso ho perso un po’ quella sensazione. Sono molto contento di alcuni momenti, altri, al solito, vorrei rifarli in toto. In effetti, vorrei davvero rimettere mano su troppe cose. Ma non avrebbe senso farlo.
Così, credo che “mi accontenterò”, cercando di pensare subito a cosa verrà dopo, fermo restando che sarà uno spasso promuovere questo.

Insomma, nella vita si può essere un Kubrick o on Allen. E, seppur amando tutti e due, forse la regola di quest’ultimo, ovvero di finire un film, non rivederlo, e passare subito al successivo, non è così male per come la vedo io.

Dato che i miei post non son quotidiani, aggiungo un disegnetto fatto facendo un esperimento di passaggio dalla pittura ad olio (partendo da uno dei capisaldi della pittura) all’acquarello, in formato 20×15.

20130502-231057.jpg

20130502-231120.jpg

Searching for a Comment...

