Libro Nuovo: fine della prima stesura

Dopo EtnaComics, torniamo un po’ alla normalità.
Prima di partire, avevo concluso la prima stesura del nuovo Libro, praticamente uno storyboard senza storyboard, ovvero con solo la divisione in vignette e i testi.
L’ho riletto un paio di volte e adesso, che ricomincio a lavorare, l’ho stampato per fare una operazione di taglio e cucito prima e, dopo, di visualizzazione.
In pratica, mi son venute fuori 75 pagine, numero abbastanza scemo, ridurrò quindi qualcosa per arrivare a 72 e successivamente disegnerò quello che sarà effettivamente lo storyboard sulle vignette stampate.
Ho parlato del progeetto a Guillaume e Barbara, già che c’ero, e mi ha fatto molto piacere aver visto anche in loro una certa risposta entusiasta al mio nuovo lavoro, mi dà la forza per riprendere adesso carico di energie!

Searching for a Comment...

