Una Canzone al Giorno: aggiornamento

Ho scritto tanti post non pubblicati. Nella mia testa. Gli avvenimenti degli ultimi tempi fanno riflettere, e al contempo dimenticare, come reazione.
Come già detto, il 31 dicembre dell’anno scorso ho iniziato per gioco a fare un video al giorno di una canzone che sento in quel momento. Un’operazione discutibile, che mi ruba del tempo, non tanto, ma comunque un impegno in più, che ho rispettato anche quando ero indietrissimo con tutto, anche quando traslocavo e non avevo connessione, anche quando non ne avevo troppa voglia, e anche quando, come in questi giorni, non avevo neanche tanta voce causa influenza e mal di gola.
Un piccolo impegno che però vuole essere per me un appiglio di equilibrio, per rispettare a maggior ragione le scadenze, e non a rimandarle, o, peggio ancora, tardarle troppo. Penserete che sono pazzo, e che un impegno in più non può che peggiorare le cose; in parte è vero, in parte, invece, è uno stimolo, e so bene come sia riuscito a recuperare molti lavori arretrati nonostante “la canzone al giorno”.
Fiero di tutto questo, ho acquistato anche una nuova webcam, per migliorare la qualità, e ho aperto un canale YouTube, che magari potrà non essere aggiornato quotidianamente come la pagina su Facebook, ma sarà sicuramente uno spazio più accessibile a tutti. Come presentazione metto quindi i miei video preferiti fino ad adesso. Da domani chissà.

Una Risposta

  1. che bella stand by me con i quattro Algozzini 😀 mi ricorda i quattro Peter dei Griffin ahahah

    febbraio 27, 2012 alle 5:44 pm

Searching for a Comment...

