Kyoko

8 mesi.
Da 8 mesi Kyoko è la mia donna, la mia compagna, colei con cui divido il letto.

Ok, ho sempre desiderato dire una frase del genere…
Ho sempre saputo che la mia gatta si sarebbe chiamata Kyoko.

…è arrivata impaurita a casa mia, mai violenta…

La prima notte credevo di non farcela. Non ha fatto altro che piangere, ed io, poco avvezzo a prime notti feline in case estranee, temevo il peggio. Credo di essere seriamente andato nel panico. L’indomani notte tutto bene.

Dopo un paio di giorni iniziò a farsi vedere più spesso in giro, anziché rintanarsi in luoghi sconosciuti (che ho scoperto poi essere il mio amplificatore valvolare), mangiare con regolarità e cercare un po’ di compagnia.

Tempo una settimana ed era la “mia” Kyoko.

Adesso dormo scomodo da mesi, non riesco a muovermi altrimenti la sotterro, ma in realtà amo quel piccolo ostacolo, a parte quando inizia a farmi le fusa in faccia in piena notte.

Tornando a casa, in quella vecchia il suo posto per il saluto era in fondo al corridoio a sinistra, adesso è direttamente all’ingresso, sul tappeto. Ama la stufa, ma più di tutto ama accucciarsi sopra le mie gambe quando guardo un film o qualsiasi altra cosa del genere.

Mi ero ripromesso che il nome Kyoko avrebbe dovuto meritarselo, e che avrei potuto decidere di cambiarlo in Yagami se iniziava a fare la stronza, e invece lo ha conquistato a pieno titolo.

Cara, dolce Kyoko.

3 Risposte

  1. waaa! ma quanto è carina! sembra la sorella di camilla XD spero la tua sia un po’ più calmina, sono reduce da una lotta feroce per riuscire a rifare il letto, sono stata sconfitta penosamente ;_;

    febbraio 4, 2012 alle 10:52 am

  2. assolutamente buonisssssssssima :)))))))))))

    febbraio 4, 2012 alle 10:59 am

  3. allora sei un fortunello, io mi sono portata a casa una tigre!!!

    febbraio 4, 2012 alle 11:05 am

Searching for a Comment...

