Molto RRROCK

Così è iniziata la telefonata per l’attivazione del telefono nella nuova casa:

“Salve, Infostrada, desidera?”
“Salve, volevo fare un nuovo contratto telefonico, ho già una linea con voi…”
“Molto bene, lei si chiama?”
“Algozzino, Sergio…”
“Ah, hai a che fare col ROCK?”
“Ah, fantastico…”
(continua con riferimenti a serate varie)

Oggi arriva il tecnico per attivare fisicamente il collegamento. Apro la porta:

“Salve, sono il tecnico per l’attivazione, mi chiamo X”
“Salve, io sono Sergio, Algozzino”
“Sì, lo so, ti ho visto spesso. In the Rock, Freddie Mercury Memorial Day…”
(continua con riferimenti a serate varie)

Mi ha fatto sentire molto RRROCK.

3 Risposte

  1. TONY MARINO

    eheheh!! è il piacevole prezzo da pagare per la fama !! 🙂

    gennaio 16, 2012 alle 7:23 pm

  2. Roberto.

    Ciao Sergio, sono Roberto, l’amico fumettaro di Gabriele.
    Purtroppo ho saputo solo ora di tuo papà…e ti faccio le mie più sincere condoglianze a te ed alla Tua famiglia. Ovviamente si associa anche Raffaella….
    Anche se non ci vediamo da un pò “ti seguo” sempre e spero di rivederti presto, magari al Cosplay di carnevale che spero organizzerai anche quest’anno!
    Ti abbraccio forte.

    Rob.

    gennaio 18, 2012 alle 1:45 pm

  3. Grazie Rob… un bacino 🙂

    gennaio 21, 2012 alle 9:42 am

Searching for a Comment...

