Trasloco: Giorno 9,10 & 11

Finito? Col cavolo. In più, dormendo a casa nuova, dovrò aspettare il nuovo allaccio telefonico, spero presto.
Fra ieri e l’altro ieri ho cercato di portare le ultime cose, contando però che mercoledì son stato tutto il giorno a scuola e la sera ai Candelai per una serata su De Andrè, quindi ho fatto ben poco.
Ieri mi hanno aiutato il buon Salvo (che ormai detiene il record di amicotrasloco) e Fabio, e di sera ho sbagnato la prima pasta + visione di telefilm/hi-fi insieme a Simona. Oggi ho già preso qualche altra cosa… rimangono un bel paio di reti da letto da riportare a casa di mia madre e qualche altra fesseria…

Però a scuola ho fatto questo, che è una battuta veramente Geek.

Searching for a Comment...

