Trasloco: Giorno 6

Ci siamo quasi.
C’è ancora un bel pacco di roba da portarmi dietro, ma inizio a vedere la fine del tunnel.
Antitutto, non pensavo di avere tutte queste cose: sono ormai sei giorni che faccio avanti e indietro (e, soprattutto, su e giù) e non ho comunque finito.
Almeno ho trovato il posto dedicato alle cibarie, e messo un paio di lenzuola sul letto.
Oggi ho avuto una bella collezione di aiuti: Anna, l’immancabile Salvo, Simone, Marcello, Francesca e, non ultimi, la mamma (che ha lavato circa mille piatti) e Davide, che ha fatto di tutto.
E io ho scoperto di avere un milione di rotoli di Scottex.

Searching for a Comment...

