6 anni di BLOG

Sono passati ben sei anni dall'apertura del mio blog. Le cose sono cambiate molto, e quest'anno ho scritto veramente poco, ma non l'ho mai abbandonato e il mio pensiero va spesso a queste pagine, anche quando non ci scrivo.

Così, per dare un senso a questo post, dato che siamo a metà anno, vediamo un po' a che punto sono dei buoni propositi di inizio anno:

– Mettermi al lavoro su almeno un libro nuovo: no, mi spiace

– Riuscire a farmelo approvare: vedi su

– Scrivere di più sul blog: rispetto all'anno scorso sicuramente sì, ma ancora ne ho di strada…

– Perdere peso: sono a dieta e ho perso già 6 kg.

– Continuare a parlare di certe cose con alcune persone, come ho fatto ultimamente: l'ho fatto.

– Riuscire a portare in giro il Plastic Ono Band Project: lo spero.

– Esordire col mio gruppo di inediti: fatto.

– Fottermene di alcune persone: fatto.

– Cagare di più di alcune persone: fatto.

– Tornare ad essere puntuale: ci sto lavorando.

– ALMENO programmare il mio viaggio in Giappone: i tristi eventi che lo hanno invaso mi hanno, ahimè, bloccato in questo punto.

6 su 11 al momento è una buona media. Vediamo fra altri sei mesi…

2 Risposte

  1. AryaStarkLOL

    Quando organizzerai il viaggio jappo, portami con te. Ci voglio ritornare, è un posto meraviglioso T_T.
    Un consiglio: vacci con una guida/organizza il viaggio BENE prima/parti con qualcuno che capisce qualcosa di giapponese. Se non avessi avuto mio fratello che abitava là da un anno sarei rimasta in aeroporto ._.

    luglio 28, 2011 alle 5:09 pm

  2. foolys

    che bellooooooooooooo 🙂

    luglio 30, 2011 alle 11:40 am

Searching for a Comment...

