Il mio tessssssoro

Pioggia d'estate continua, perennemente.
Magari non su carta. Ma ci sono upgrade continuamente. Conoscere uno come Fabio, ad esempio, possessore di una collezione "da Pioggia d'estate" che fa paura, piena non solo di oggetti mitici della mia generazione, ma anche di oggetto inutili che per me, di conseguenza, sono ancora più mitici.
Fra le tante cose, mi ha anche regalato uno splendido Saltaquick, e mi faceva anche notare una certa somiglianza…

In effetti…

Poi, parlando con lui, ho avuto un flash. E sopra l'armadio della "mia stanza" a casa dei miei ho trovato il mio più grande tesoro: non 1, non 2 (come pensavo), neanche 3… bensì tutti e 4 i puzzle dello Sprint, purtroppo senza scatola ma integri e in condizioni perfette. Inutile cercare di farvi capire la mia emozione, oltre che l'orgoglio di possedere qualcosa di davvero raro e particolare.

Gustatevelo cliccando sull'immagine sottostante, potrete vederlo più nei particolari, fra l'altro mi piacerebbe scoprire l'autore dei disegni…

Searching for a Comment...

