70 anni di John Lennon

70. Incredibile. E fra poco saranno 30 dal giorno in cui quel ladro e porco di Chapman ci ha privati di chissà quante altre meraviglie.
Odio pensarci.
Io non posso spiegare quanto ami quest'uomo. Quanto faccia parte della mia vita. Lo so. E' stupido dirlo di qualcuno che non solo non ho mai conosciuto, ma che non ho neanche vissuto quando era vivo, a meno che non si consideri la mia memoria fino ai miei due anni.

Così, meglio distrarmi, passando in rassegna un po' di gente nata nel 1940, immaginando di vederli tutti nella stessa stanza, a condividere qualcosa:

e soprattutto:

Una Risposta

  1. anonimo

    no dai, Maurizio Mosca con Borsellino e John Lennon no!

    ottobre 16, 2010 alle 10:47 pm

Searching for a Comment...

