Comics Day Palermo: AGGIORNAMENTO

AGGIORNAMENTO
a causa di alcuni problemi, l'evento si fermerà alle 21:30.

Per non perdere niente (a parte il concerto), il programma verrà rivisto in questo modo (con qualche sfiziosa aggiunta) 🙂

ore 18:00: Inaugurazione della mostra di X-Campus (tavole di Gianluca Gugliotta, Roberto Di Salvo e Marco Failla) e del Comics Day.

Ore 19:00 : Conferenza sul Manga.

Ore 20:00 : Proiezioni di sigle di cartoni animati dagli anni '60 ai giorni nostri, con moltissime sorprese!!! Nel frattempo, Sergio Algozzino (Monster Allergy, Ballata per Fabrizio De Andrè, Comix Show), Roberto Di Salvo (Spider-Man), Marco Failla (Masters of the Universe, Monster Allergy, Dino-Froz, Huntik), Emiliano Santalucia (Masters of the Universe), Quirino Calderone (Dino-Froz, Maschere), Aurelio Mazzara (Dino-Froz), Gianluca Gugliotta (Spider-Man, Gek Vans) e altri fumettisti disegneranno per il pubblico.

Scusate l'inconveniente, ovviamente la colpa non è da imputare nè a noi, e neanche al locale, che si è prestato alla giornata col massimo entusiasmo.

In ogni caso, ci si divertirà ugualmente, perchè, ricordiamo, il Comics Day è un evento NAZIONALE, il cui scopo è proprio quello di creare una rete di eventi per lanciare un segnale alle autorità statali. E, chissà, con un po' di attenzione in più potremo anche sperare in qualcosa di più consistente…

Organizzazione di Sergio Algozzino e Anna Zito. http://www.kinart.it

ovviamente, INGRESSO LIBERO!

Annunci

Searching for a Comment...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...