Windows 7, Thunderbird e varie altre minchiate

Mi sembra di vivere in una In the Rock continua: ne finisce una e ne penso altre due. Ma le serate vanno così bene che vengo perennemente trascinato dall'entusiasmo della gente che le segue, che mi dà la forza di andare avanti.
La musica, in questo momento, mi sta salvando dallo stress.
C'è stato un periodo, tanti anni fa, in cui pensavo che scrivere canzoni fosse più terapeutico di fare fumetti, che sì erano la strada che volevo percorrere, ma che non mi permettevano uno sfogo se, ad esempio, ero incazzato per qualche motivo.
Poi, col tempo, sono riuscito a canalizzare le emozioni su carta, vedi da Pioggia d'estate in poi, e ho messo da parte la scrittura in musica.

Adesso rieccomi preda di una foga musicale, che vorrei sfruttare nel tempo che mi rimane fra una lezione a scuola, un lavoro qui, un disegno là, una colorazione giù, una supervisione su.
Insomma, può essere che mi vedrete in giro, nel prossimo futuro, a suonare roba originale. Chissà.

Per il resto, ho dovuto installare Windows 7 per via di una RAM che altrimenti non sarebbe stata sfruttata al massimo. Non mi trovo bene in tutto, anche se alcune cose sono interessanti… ma mi abituerò.

E uso Thunderbird, al posto di Incredimail che mi aveva rotto i maroni da molto tempo ma non avevo mai trovato il modo (o avuto il tempo per trovarlo) di trasferire le sue email in un altro client di posta elettronica. Sembra che adesso sia tutto nel nuovo sistema, e sembra che stia riuscendo a rimettere in sesto diverse cose lasciate in sospeso.

Mi sono anche iscritto a un torneo di Risiko.

Ho iniziato a provare in un trio acustico.

E magari domani inizio anche a disegnare qualcosa per qualche nuovo progetto…

Una Risposta

  1. anonimo

    Se capisci come si gioca a Futurisiko fammi un fischio!! L'abbiamo comprato l'anno scorso stufi di giocare a risiko classico ma non abbiamo capito come si gioca @.@Finalmente hai buttato incredimail!!!!!!!!! vedrai che ti troverai bene con Thunderbird!!Seila

    marzo 25, 2010 alle 12:56 pm

Searching for a Comment...

