Intervista: Comix Show

In effetti, non linko mai le interviste che mi fanno, lo trovo un po' megalomane. Questa però riguarda Comix Show, e siccome mi accorgo ultimamente che se ne è parlato davvero poco… ne approfitto così..

Hai fatto uscire recentemente il tuo “Comix Show”. Quanto c’è di autobiografico nel protagonista della storia?
C'è meno di quel che ci si aspetta… il fatto che Andrea sia un fumettista lo riconduce immediatamente a me, e quindi è facile pensare che io mi sia ispirato direttamente a qualcosa che mi è accaduto. In realtà, Andrea è un po' tutti noi fumettisti, magari non avrò una ragazza di nome Laura, e la mia casa non assomiglia alla sua, ma abbiamo certamente gli stessi problemi da risolvere, e tutte le varie disgrazie che gli accadono mentre cerca di fare una storia sono quasi all'ordine del giorno per un disegnatore di fumetti.

Se volete leggere il resto, fate un salto QUI.

Searching for a Comment...

