Il mio primo premio

Epictete è stato premiato come miglior fumetto all'ottava edizione de La Nuit du Livre.

Non so dirvi molto di più al riguardo, purtroppo la mia barriera linguistica mi impedisce di capire realmente molte sfumature che stanno dietro a questo avvenimento, ma di certo ne sono felice. Questo volume è veramente un piccolo gioiello editoriale, e non lo dico perchè l'ho disegnato, e meritava un riconoscimento del genere.

Guillaume, come sono andato? đŸ˜€

Se volete approfondimenti (in francese) potete andare QUI e QUI.

6 Risposte

  1. Pieshiro

    SIIIIIIII sono contento per te Sergio!!! AUGURI!

    marzo 16, 2010 alle 11:01 am

  2. aleteia76

    AUGURONI!!!NicolaP.S.Ho letto "Comix Show", mi ha fatto morire dalle risate: bello, bello, bello!

    marzo 16, 2010 alle 11:29 am

  3. avem00

    complimenti sergio.

    marzo 16, 2010 alle 2:22 pm

  4. anonimo

    grandeeeee!complimentoni caro :)m

    marzo 16, 2010 alle 5:54 pm

  5. Oruby

    chebbello!bravo serpy!!(L)

    marzo 16, 2010 alle 7:37 pm

  6. anonimo

    Sergiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq gli articoli francesi non dicono poi molto. Il premio è andato a Epi sia per la storia e i disegni (ovviamente) ma anche per formato e qualità dell'albo!L'altro link parla di te e Guillaume e della persona che ha guidato la pubblicazione (che ha prodotto l'albo).Sono troppo contenta!!!!!!!!Seila

    marzo 22, 2010 alle 5:25 pm

Searching for a Comment...

