Discontinuità

Ho troppe cose per la testa. Così, sono mesi che accumulo stress e stanchezza, e perdo colpi, ritardo consegne, sono più disattento.

A volte penso che mi sto facendo terra bruciata in questi mesi di inaffidabilità, ma voglio sperare che questo lavoro non sia così crudele, e che la mia pur sempre sana passione mi farà perdonare qualche errore.

Questo stato d’animo poi non ricade solo sul lavoro, ma anche nei rapporti personali, nelle amicizie… mi sembra di vedere meno tutti, ed è sicuramente così, e molti non afferrano che non è perché me ne sto sbattendo.

In tutto questo, se parte dei miei arretrati provenivano dal periodo cerco casa/trasloco, adesso sto cercando di spostarmi nuovamente, e così la mia testa gira all’impazzata perché almeno avere una casa stabile dovrebbe aiutarmi un minimo.

Image and video hosting by TinyPic

2 Risposte

  1. anonimo

    Allora capita anche ai "pro"… mi consolo un  pochino.

    Fra

    gennaio 19, 2010 alle 7:34 pm

  2. foolys

     capita soprattutto ai PRO… è quello scoglio in cui molti si schiantano stile titatic…

    gennaio 19, 2010 alle 9:31 pm

Searching for a Comment...

