Come iniziare bene

Il mio appello ha avuto successo, pienamente.

In questo post parlavo dei titoli dei giochi del C64, che nelle versioni da edicola mutavano causa pirataggio alla luce del sole, e cercavo disperatamente due titoli in versione "originale", per poterci giocare con qualche emulatore. Uno lo trovai subito, l’altro eccolo qui:

Brallo, ovvero Cloud Kingdoms.

Nella commozione, mi inginocchio di fronte a Roberto, che mi ha svelato l’arcano, rendendomi molto felice.

3 Risposte

  1. anonimo

    Di niente Sergio!!! E’ Stato un piacerissimo!
    Invece tu hai notizie di quelle cassette di cui ti parlavo? Quelle K.T.M. che più pirata di loro non si può?

    gennaio 4, 2010 alle 1:19 pm

  2. foolys

     ne ho un po’ pure io conservate, dai miei, una volta facciamo una specie di riunione 64iana 😀

    gennaio 4, 2010 alle 1:26 pm

  3. anonimo

    Assolutamente SI!!!!
    Se riesco a recuperare le copertine le scannerizzo e , se vuoi, le pubblichi.
    A presto.

    gennaio 4, 2010 alle 1:29 pm

Searching for a Comment...

