Settimana a fumetti: X-Campus e Fumetti sotto l'Albero

Questa settimana curerò ben DUE eventi dedicati al fumetto nella mia città. In ordine di tempo, il primo è la presentazione di X-Campus, nella serie di incontri Al Viale che ho denominato "Aperitivo a fumetti".

Venerdì è invece il turno della sesta edizione di Fumetti sotto l’Albero, la mostra/evento che negli anni è diventata un piccolo punto di riferimento per chi ama i fumetti a Palermo, con Disegni Aggratis, Tombola a fumetti e, da quest’anno, anche una performance di pittura live.

E, come ogni anno, ecco la cartolina vincitrice del Kontest di Kinart, che verrà stampata per l’occasione.

FRONTE

RETRO

2 Risposte

  1. Anelly

    Bellissima la cartolina *_*
     
    Ho saputo del concorso del kinart al numero del cattivik – del 4 dicembre – proprio il 10 dicembre – perché ovviamente io arrivo sempre tardi >.> – quindi non ho avuto tempo ma mi sarebbe piaciuto fare un’illustrazione per quel concorso >.> Vah sarà per la prossima.

    dicembre 15, 2009 alle 11:48 am

  2. anonimo

    sigh  mi spiace non esserci 😦

    dicembre 15, 2009 alle 5:33 pm

Searching for a Comment...

