Akkura!

Fumetti e musica. Musica e fumetti.
E’ uscito da qualche giorno il nuovo cd degli Akkura, che poi è anche un libro, edito da Flaccovio, di cui ho avuto l’onore di disegnarne la copertina, più varie altre piccole cose.

Come ho detto spesso, finchè posso unire le mie due passioni non posso che gioirne, quando poi la produzione è di così alto livello, sia dal punto musicale che editoriale, è davvero soddisfacente.

Il libro è venuto proprio bene, e la lavorazione, nonostante diverse rettifiche, è stata gratificante e, soprattutto, estremamente rispettosa di ogni parte. Insomma, sono abbastanza contento del risultato, peccato che all’interno non siano stati utilizzati più i personaggi singoli, ma so che il nuovo sito degli Akkura utilizzerà i disegni "avanzati", e io stesso mi prodigherò in un lungo tutorial su Kinart appena possibile, dato che di lavoro ce n’è stato parecchio.

5 Risposte

  1. anonimo

    ho come una sensazione di dejavu’ 😀

    novembre 21, 2009 alle 8:52 am

  2. anonimo

    CHEBBELLO!!! 

    novembre 21, 2009 alle 12:12 pm

  3. Anelly

    Ne sono felice! 

    novembre 21, 2009 alle 6:06 pm

  4. anonimo

     Non ne sapevo nulla O___________O
    C H E  B E E E E E L L L L L O !!!!!!!!!!!!!!!!
    Ali

    novembre 22, 2009 alle 6:33 pm

  5. anonimo

     l’ho visto sul lapis!

    novembre 26, 2009 alle 4:12 pm

Searching for a Comment...

