Cesena Comics

Il tour di Ballata per Fabrizio De Andrè, a più di un anno dall’uscita, non si esaurisce (per fortuna mia e per sfortuna della mia pancia, che ingrossa).

Questo fine settimana sarò a Cesena Comics, una nuova fiera del fumetto che mi piace molto come idea e che andrò a vedere coi miei occhi.

Questi gli appuntamenti:
Sabato 14 novembre:
Ore 11:00, LIBRERIA BETTINI, Via Vescovado 5.
Ore 23:30, NERO SU BIANCO Corte Dandini 18.

Nonostante tutto, sarò lì già da domani.

2 Risposte

  1. anonimo

    Verrai mai nel veneto? Sigh! 😦

    Dev’essere stupendo viaggiare un po’ per tutta l’Italia!

    elo

    novembre 13, 2009 alle 7:25 pm

  2. foolys

    è bello, anche se stancante…. dove mi chiamano io vado! se in Veneto ci fossero locali o librerie interessate al libro…..

    novembre 14, 2009 alle 3:43 pm

Searching for a Comment...

