Tenere testa

Inizio a perdere colpi, a non riuscire a tener testa a tutte le cose che faccio.
Probabilmente, anzi sicuramente, mi lascio trascinare in troppe cose superflue. Non riesco più a leggere quello che compro, non rispondo subito alle mail, e dimentico spesso poi di farlo, lascio aperto Msn o Skype, la gente mi scrive, non rispondo perchè magari sono da un’altra parte, lo dimentico e poi passo magari per quello che snobba le persone.

Soluzione:
1) Farò un elenco di quello che sto facendo, ed escluderò tutto quello che sarà professionalmente irrilevante.
2) Aprirò i programmi di messaggeria istantanea solo quando mi servirà, scrivetemi quindi per mail o chiamatemi al telefono.

Certo, il trasloco non mi ha aiutato, ma gli ultimi tre/quattro mesi sono stati un didastro da questo punto di vista, spero che adesso, che mi sono più o meno sistemato, potrò rimettere in sesto la mia affidabilità.


2 Risposte

  1. anonimo

    Ciao Sergiuzzo..beh in effetti un pò snob lo sei sempre stato!!!!
    ma potrei cambiare idea…basta fare quel dvd…ti voglio bene
    un bacio da me (Alessandra)!

    settembre 27, 2009 alle 5:11 pm

  2. anonimo

    sai di sostenere cose impossibili mentre fai l’impossibile per non doverle sostenere?

    Pic

    settembre 28, 2009 alle 8:38 pm

Searching for a Comment...

