Orgasmo Multiplo in edicola

Dopo innumerevoli collane di fumetti proposte in edicola, capita che non le si guardi più di tanto, ci si confonde, e si tende a pensare che, più o meno, conoscendo l’argomento della collana in questione, non ci sia bisogno di comprare nulla.

Per me è stato così con le Grandi Saghe dei super-eroi, serie proposta dalla Gazzetta dello Sport/Corriere della Sera, di cui avevo letto il primo piano editoriale e avevo deciso, con soddisfazione, di avere già tutto e di non volerla seguire neanche da lontano.

E invece, grazie a Maurizio, scopro che hanno fatto il miracolo: due settimane fa è uscito il volume "70 anni di Marvel", con dentro il primo episodio della Torcia Umana originale, di Sub-Mariner, il primo Capitan America, il primo Nova, Nick Fury di Steranko, Eroi in Vendita, Strange Tales di Ditko… insomma, una goduria per ogni Marvel-fan che si rispetti, pieno zeppo di materiale che rientra nella mia personale categoria "sogno proibito", costretto, da sempre, a comprare roba del genere solo in inglese.

Annunci

Una Risposta

  1. anonimo

    si è veramente fantastica questa collana..:) la sto facendo tutta..cmq tanto per sapere…ma che ne pensi della vicenda disney-marvel?? (giorgio)

    agosto 31, 2009 alle 9:01 pm

Searching for a Comment...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...