Il mio gioco preferito del C64

12 livelli di difficoltà sempre più elevata, grafica coloratissima.
Terry’s big è sempre stato il mio gioco preferito del Commodore, nonostante non lo conoscesse nessun altro (fino ad ora ho trovato solo una persona che ci avesse giocato).

Con una bruttissima copertina scoperta da poco (io, ovviamente, avevo la versione taroccata in una cassetta con 3000 giochi), e una colonna sonora un pochetto noiosa (mi sparavo sempre Queen I per supplire), credo di averlo finito un milione di volte, e ogni volta, conclusi i 12 livelli, ricominciava da capo.

4 Risposte

  1. anonimo

    sembra una scopiazzatura di super mario °°;

    elo

    agosto 29, 2009 alle 12:01 am

  2. foolys

    e immagino che lo fosse 😀 Mario ha sconvolto il modo di fare giochi…

    agosto 29, 2009 alle 10:02 am

  3. anonimo

    quando ci posso giocare?…..

    agosto 30, 2009 alle 12:10 pm

  4. foolys

    da me, quando vuoi? 😀 ma chi sssssei???? hehe

    agosto 30, 2009 alle 12:55 pm

Searching for a Comment...

