EC Comics

Il mio amore per gli EC Comics è molto antico (e anche qui tiro fuori dal cappello una vignetta di Piogga d’estate), così, quando l’anno scorso Antonio Scuzzarella mi ha chiesto di colorare qualche copertina delle loro bellissime edizioni italiane con la 001, non ci ho pensato un attimo.

Ecco quindi una carrellata di alcune cover, realizzate (aiutato a volte da Mais) campionando esattamente i colori delle cover originali, con qualche ombretta in più, come richiesto.

8 Risposte

  1. anonimo

    Bellissime!!!

    Maurizio

    luglio 30, 2009 alle 4:37 pm

  2. anonimo

    complimenti!
    non mi ero mai informato su chi fosse l’autore delle stupende colorazioni della EC.
    Ottimo lavoro!

    luglio 30, 2009 alle 7:04 pm

  3. foolys

    grazie! comunque non le ho fatte tutte io, eh, diciamo che ho cominciato, appunto, dall’anno scorso 🙂

    luglio 30, 2009 alle 7:16 pm

  4. MAiS2

    mi piacciono molto sopratutto le basi del veliero.sono magistrali

    luglio 30, 2009 alle 9:27 pm

  5. anonimo

    Come le basi? XD
    Quella del veliero è la copertina più stupenda :O

    elo

    luglio 31, 2009 alle 9:07 am

  6. anonimo

    sono favolosee!! =O
    davvero complimenti

    N3B

    luglio 31, 2009 alle 11:20 am

  7. foolys

    hehe le basi perchè di quella le ha fatte Mais 😀

    grassie ancora a tutti

    luglio 31, 2009 alle 11:57 am

  8. Granamir

    Complimenti!! bei lavori! ma li pubblicano anche in Italia?

    luglio 31, 2009 alle 5:28 pm

Searching for a Comment...

