The Musical Box

Realizzata per Il Mucchio Selvaggio a inizio dell’anno per la rubrica PencilSong, sono particolarmente contento di questa piccola incursione nel meraviglioso mondo dei Genesis di Peter Gabriel, che amo a dismisura.

Su Kinart ho appena pubblicato un Tutorial che ne esplora le fasi, se vi interessa potete leggerlo QUI.

5 Risposte

  1. anonimo

    Gandi Genesis, altrettanto grande omaggio del “mito” Algozzinosergio!

    luglio 3, 2009 alle 8:06 am

  2. claudiostassi

    BELLIIIISSSIIMMMOOOOO!!!!!
    Cazzo Sergio, veramente bello! ho la sensazione che tu abbia sfondato con un calcio la porta di un mondo nuovo… tutto tuo e questo…
    mi piace un sacco.

    Cla

    luglio 3, 2009 alle 11:46 am

  3. anonimo

    è uscita una bella figata, io ne avevo visto solo la fase embrionale, bravo Sergio.

    luglio 3, 2009 alle 6:29 pm

  4. anonimo

    Bellissimo !!!
    The musical box l’ho vista eseguita dal vivo a Reggio E. nel 74 con Gabriel,mi viene la pelle d’oca ancor oggi a pensarci
    Un saluto

    luglio 10, 2009 alle 12:31 am

  5. foolys

    mi viene la pelle d’oca solo a sentirtene parlare…. deve essere stato bellissimo….

    luglio 10, 2009 alle 12:59 am

Searching for a Comment...

