Quelli che vedrò a Londra…

Fra una quindicina di giorni partirò per Londra a vedere…

…e non intendo quella specie di soldato imperiale lì, ma la signora Brody a sinistra.

E’ il mio regalo di compleanno per Mais, e ovviamente siamo insieme (altrimenti era tipo "ehi, ti ho regalato un viaggio per Londra e il biglietto per gli Spinnerette, sarà bellissimo" e poi partivo solo io).

Ne approfitterò per vedere anche questo…

…e, infine, grazie a Claudia, che sarà lì in quei giorni, ho scoperto che avrò la possibilità di vedere, fra i tanti:


Mais si accontenterà di…

…e insieme saremo felici di vedere:

Una Risposta

  1. MAiS2

    mwhaahahha e chiamalo accontentarsi!!! A__________A

    cmq il video sul tuo blog parte in automatico trova una solluzione!!!

    il disegno èla mia prova di nuovi womini A_A

    luglio 2, 2009 alle 10:04 am

Searching for a Comment...

