Ce li ho TUTTI!

Oggi è arrivato l’ultimo exogino che mancava alla mia collezione. Non dico così di averne tutte le variazioni (per ogni exogino ci sono diversi colori), ma almeno ho tutti i personaggi!
Quindi, onore a Samurai, l’ultimo arrivato, e onore agli Exogini!

6 Risposte

  1. MAiS2

    AVE POSSENTI ALIENI VENUTI DALLO SPAZIO

    maggio 28, 2009 alle 5:22 pm

  2. Granamir

    Complimenti! collezionare è proprio bello, te lo dice uno che colleziona da anni Motu e altre cosette anni ’80.

    maggio 28, 2009 alle 6:12 pm

  3. anonimo

    si’ pessu
    melo 😀

    maggio 29, 2009 alle 11:27 am

  4. anonimo

    io colleziono pannolini
    🙂

    beato te
    Sabina

    maggio 29, 2009 alle 4:24 pm

  5. anonimo

    Salve!
    Non avrebbe exogini da scambiare? Li ha tutti anche della seconda serie o solo della prima?
    Mi faccia sapere, la mia email è lucarosmi@libero.it
    Saluti e buona serata

    Luca

    dicembre 18, 2010 alle 7:53 pm

  6. Simone

    Ciao
    colleziono Exogini!!!!

    se ne avete contattatemi

    simbor3@gmail.com

    ciao

    aprile 1, 2012 alle 8:06 pm

Searching for a Comment...

