Settimana Trekkie

Venerdì esce il nuovo film di Star Trek, quello che potrebbe rivitalizzarne il futuro o gettarlo definitivamente nell’angolo.

Già Enterprise ci aveva provato, e bisogna dire che pur essendo una buona serie, "rivoluzionaria" nei canoni dell’universo di Gene Roddenberry, non era riuscita ad andare molto oltre i soliti appassionati, anzi facendone incazzare parecchi.

Perchè Star Trek è una sorta di casta, come Star Wars, solo che quest’ultimo si è sempre rivolto al pubblico della grandi sale, e perciò alle grandi masse, mentre noi trekker consideriamo più importanti certi episodi televisivi che alcuni dei film, che, in linea di massima, sono riusciti raramente a restituire le emozioni di una storia a linga gittata, con personaggi che si evolvono e sottotrame incrociate.

Del nuovo film non so che pensare, le aspettative sono buone e nello stesso tempo pessime, ma non voglio rompere le balle a quella che potrebbe comunque essere una buona occasione per lanciare qualche serie futura, quindi, come dire, mi accontenterei anche di una buona tamarrata purchè entrino soldi alla casa di produzione.

Annunci

2 Risposte

  1. MAiS2

    yò i soddi ci daiu.

    maggio 3, 2009 alle 11:10 pm

  2. TaylorAshmore

    guarrdando il trailer al cinema confesso di averlo scambiato per un attimo nel nuovo Trasformers… però non sembra male dai XD

    sperem… 😉

    *glo*fau

    maggio 6, 2009 alle 1:09 am

Searching for a Comment...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...