Nuove e vecchie automobili

Prima rivoluzione dell’anno: ho cambiato auto.

Eccola:

Ovviamente di seconda mano, si intende…

Ma più che festeggiare la nuova arrivata, in questo momento mi occupo da salutare il mio vecchio macinino, ormai portato a rottamare:

Con questa auto ho camminato in lungo ed in largo, senza mai limitarmi. Purtroppo risentiva da tempo il logorìo della vecchiaia.
Inoltre, posso vantarmi di averci ospitato all’interno almeno almeno la storia del Rock Progressivo Italiano (di fatto, fra sedile anteriore e sedili posteriori ho fatto da roadie a Mauro Pagani, Francesco Di Giacomo, Rodolfo Maltese e Patrizio Fariselli).

Come piccolo saluto, posto questa lunga sequenza che va dal 2006 a qualche giorno fa, con una serie di foto sempre uguali nell’idea che puntualmente mi scattava Mais mentre andavamo da qualche parte.
Vederle così a raffica mi fa sorridere.

8 Risposte

  1. anonimo

    Ciao Macchinina di Sergio!!!!!!!!
    Effettivamente ci voleva il rinnovo auto ma quella rimarrà sempre nei nostri cuori!!!
    Ali

    marzo 14, 2009 alle 11:16 am

  2. millecanali

    La terza foto in seuenza è davvero IN GU AR DA BI LE!!! eheheh.

    marzo 14, 2009 alle 12:54 pm

  3. MAiS2

    ALCUNE delle foto fff

    uffa avrei dovuto prendermi la maniglia della portiera passeggero inventata dal genio della proggettazione ;_;

    marzo 14, 2009 alle 3:40 pm

  4. anonimo

    Questo post mi segna il cuore prof.!*_*
    Anche io sto mettendo da parte la stessa macchinina, identica, cambia solo il colore.
    La sostituisco con un altrettanto vecchio motociclo.
    Adoro il mio vecchio peugeottino…
    metterò una fascetta di lutto al braccio per entrambi!
    U_U

    marzo 15, 2009 alle 10:24 pm

  5. anonimo

    Ricordo quando avevi l’ancor più vecchia fiat 127 🙂

    marzo 16, 2009 alle 8:22 am

  6. Windia

    Le macchine vecchie sono le più adorate. Ho una nostalgia particolare per le Lancia Delta (soprattutto se color carta da zucchero) e le Uno.

    marzo 16, 2009 alle 9:34 am

  7. anonimo

    è peggio la foto 5 che la 3 XD

    Cmq anche io ho la stessa mania di Mais, ho fatto un sacco di foto a Dani mentre guida ghghgh

    Noto cmq la presenza di un sole pazzesco in tutte, si vede che siete nella bellissima e assolata Sicilia!

    Elo

    marzo 19, 2009 alle 9:16 am

  8. Pieshiro

    Quando Mais me l’ha detto ci sono rimasto un pò male….ma va bene così!

    cmq sono fiero di aver guidato la Sergio-mobile da Marsala fino a Palermo in una giornata piovosa post Lucca

    marzo 19, 2009 alle 10:04 am

Searching for a Comment...

