Caro Nonno Presidente

Dopo Il Monachello Superman e la Futuromania, rieccoci alla mia rubrica settimanale di riversaggio di vecchie canzoni sotterrate nella memoria.

Nel 1984 era consuetudine trovare ancora in omaggio alle merendine della Mulino Bianco le splendide sorpresine che han fatto fuori dopo qualche anno:

Quell’anno arrischiarono l’iniziativa regalando addirittura un 45 giri, con questa canzone un po’ bruttina ma simpatica, cantata dal grande Gino Bramieri.

Chi la ricorda? Io da piccolo non la ascoltavo tantissimo ma ci sono ugualmente affezionato. Fatemi sapere 🙂

Eccovi dunque, nella gioia dell’mp3, Caro Nonno Presidente!

3 Risposte

  1. anonimo

    Bramieri mi faceva ridere ma la canzone era terribile!
    Le gommine ne facevo collezione, chissà dove sono finite….
    Cla

    febbraio 15, 2009 alle 12:40 pm

  2. anonimo

    Io in quel disco ci ho cantato, e ho anche registrato il video con Bramieri, nella nostra scuola… chissà se mai riuscirò a recuperarlo!!!

    maggio 22, 2010 alle 8:46 pm

  3. foolys

    wow! eri nel coro??? 🙂

    maggio 22, 2010 alle 9:20 pm

Searching for a Comment...

