Post Misto

Ho un sacco di cose da scrivere, ma come avrete notato in questi giorni salto da una presentazione all’altra, che sia mia o no, e quindi accumulo.

Mi va adesso di fare un bel post fotografico di alcune cose che ci tenevo a mostrare…

1) Il mio compleanno:

Questa è la prima parte, in pizzeria.


Qui invece eravamo all’Agricantus, fondamentalmente a cantare stronzate per tutta la notte.


La torta, le mie espressioni naturali e, soprattutto, gli Exogini.

2) Ultimamente mi realizzano anche in 3d:

Il primo fatto da Mais, gli altri due da Ornella. L’ultimo non è in 3d ma lo ha fatto Claudio.

3) Le cartoline d’auguri:

In realtà anche il disegno di Claudio lo era. Mi vanto invece di queste due in particolare, la prima perchè l’ha fatta Marco ricordandosi il mio personaggio preferito del cosmo disneyano, la seconda… beh… avere fatti gli auguri da Ron Jeremy fa un certo effetto…

4 Risposte

  1. anonimo

    Quante cose che mi sono persa….

    dicembre 16, 2008 alle 3:05 pm

  2. anonimo

    Nn sapevo facessi gli anni…:(
    Tanti auguri cmq, anke se in ritardo
    Un abbraccio

    Gianluca

    dicembre 17, 2008 alle 12:44 pm

  3. Windia

    Sei super celebrato! 🙂

    dicembre 17, 2008 alle 9:59 pm

  4. foolys

    ma grazieee 🙂
    il primo commento secondo me è di alice….. no?

    dicembre 18, 2008 alle 4:59 am

Searching for a Comment...

