Presentazione Ballata per Fabrizio De Andrè: RESOCONTO

Dovrei dire ieri sera ma ormai ho passato il limite della mezzanotte, così sono praticamente due giorni fa…

In ogni caso.

E’ andata incredibilmente bene, e, senza fare il finto tonto, era abbastanza prevedibile.
E non perchè il mio libro sia così tanto irresistibile, ma è perchè chiaramente una serata dedicata a Fabrizio ha fatto piacere a tanta gente, e sono contento che si sia percepita bene la sincerità dell’operazione.
Come ho detto più volte, potevo limitarmi a fare un classico incontro col banchettino con me che firmavo, avrei attirato lo stesso tanta gente (per il motivo su), e avrei anche avuto meno da fare per preparare la serata, ma chi mi conosce bene sa quanto stretto sia il mio rapporto con la musica, e questa presentazione per me non poteva essere fatta in altro modo.

Le proiezioni sono piaciute, le copie sono andate via tutte, la gente era tantissima, e anche la parte musicale (che era quella che mi preoccupava di più) è stata "capita".

Posto qualche bella foto, sono state scattate dalla mia cara amica Viviana, è davvero brava e rimando tutti al suo spazio (e quando sarà alla sua mostra negli stessi locali dell’Agricantus).


Con Mario Azzolini


Vivi Lanzara

5 Risposte

  1. anonimo

    E’ stato tutto bellissimo, mi sono divertito un sacco…Era da tanto che non passavo una serata cosi piacevole e interessante …Il libro poi una vera chicca bello nella veste e nel contenuto.. Bravo Sergio, lavoro eccellente anche se detto da uno che non è nessuno… Mi dispiace per chi non è venuto .. non sapete cosa vi siete persi… he he …… Complimenti anche per le canzoni che hai cantato dicevi di avere un filo di voce però cantando col cuore è venuta fuori una performance da grande……Ciao e ancora complimenti……
    Fumegio

    novembre 22, 2008 alle 7:28 am

  2. anonimo

    Complimenti, Sergio!!!

    novembre 22, 2008 alle 12:44 pm

  3. anonimo

    Daniele Vessella

    Non avevo firmato il mio post ^^’

    novembre 22, 2008 alle 12:49 pm

  4. anonimo

    RHAAAAAAA!!!!!!!
    Soffrooooo!
    Anch’io ci volevo assistere!!!
    Sigh.

    novembre 23, 2008 alle 11:54 pm

  5. anonimo

    Era la prima volta che ti sentivo cantare…
    e posso dire: meno male che fai il fumettista XD
    No… dai scherzo! Sei davvero molto bravo, ed è stato un piacere assistere alla serata.
    Ovviamente ora aspetto quella di “Pioggia d’estate”
    Riccardo (alias Inuyasha)

    novembre 25, 2008 alle 12:20 pm

Searching for a Comment...

