Cartunia (10)

Basta, ricomincio periodicamente a postare video di sigle di cartoni dimenticati da Dio, e che fanno urlare sempre qualcosa del tipo "ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo".

Questo lo amavo particolarmente, ed è rimasto (ibernato) nei cuori di un mucchio di persone, una serie Disney che è stata letteralmente messa da parte come non fosse mai esistita.

Per capirci, ho dovuto caricare io il video su Youtube, dato che l’unica versione italiana che c’era aveva tutta l’intro delle vecchie videoccassette…

5 Risposte

  1. anonimo

    Ciao.
    ho pensato di taggarti (visto altri l’hanno fatto con me)
    passa pure dalla mia pagina

    SP

    P.S.: vedo che la passione per i Cartoni non passa, bene bene!

    novembre 19, 2008 alle 6:33 pm

  2. aleteia76

    Cavoli li avevo rimossi! Comunque non li avevo mai seguiti, ricordo che per pompare la serie facevano delle strip su Topolino, di cui ero fedele abbonato! A stasera! 🙂

    Nicola

    novembre 20, 2008 alle 10:08 am

  3. anonimo

    Spettacolo!!!!
    Era uno dei miei cartoni preferiti!!!
    Appena ho visto la siglia mi sono venuti in mente tutti insieme i nomi dei personaggi, i meravigliosi ELEGURO, APILONE, FARFORSA, FOCALCE E…si l’orango/rinoceronte non me lo sono ricordato….jejejeje
    Sergio ne approfitto per chiederti umilmente scusa per non essere riuscito a venire alla presentazione del libro, cacchiarola ci tenevo un sacco!!! Ma le leggi di Murphy non sbagliano mai.
    Un abbraccio grande, a presto.
    Francesco Savasta

    novembre 21, 2008 alle 5:17 pm

  4. anonimo

    mmmm….perchè non ha pubblicato il mio commento precedente???

    novembre 21, 2008 alle 5:19 pm

  5. anonimo

    Io avevo il pupazzino di focalce e ne andavo fiera! comunque la scimmia si chiamava Rinobert

    novembre 21, 2008 alle 7:06 pm

Searching for a Comment...

