La mia Vita Disegnata Male

Stacco un attimo dai resoconti lucchesi, e stacco un attimo da tutto, e smonto anche il mio schema, dato che avrei dedicato un posto agli acquisti lucchesi nei prossimi giorni, ma chissenefrega.

La mia vita disegnata male è qualcosa di irraggiungibile, di incredibilmente alto.
E’ un libro che fa uscire fuori tutta la mia invidia, lo dico subito, ed è un’invidia pazza, insana, assolutamente non competitiva, perchè so che non farò mai qualcosa del genere, sono condannato.

Meno male che almeno qualcuno ci riesce.

Meno male che Gipi esiste.

Inutile fare discorsi sui disegni o sui testi, è un capolavoro, ma proprio grande, così, o così, no, neanche l’html mi aiuta, dovrebbe essere di più ma non ce la fa.
Immaginate qualcosa di grande.

Ecco, ancora di più.

3 Risposte

  1. anonimo

    Eila…Mi hai dato voglia di leggerlo…

    novembre 5, 2008 alle 9:54 pm

  2. anonimo

    SFRUSH!!

    Giacobbe

    novembre 9, 2008 alle 5:26 am

  3. foolys

    sfrush sfrush!

    novembre 9, 2008 alle 10:18 am

Searching for a Comment...

