Non sottovalutate la Pioggia d'estate!

Ci siamo!
Domani è la settimana di Lucca Comics, la settimana dei miei due libri.
A Lucca Comics sarò presente ufficialmente come autore 001, quindi, anche se esco con due libri, mi troverete prevalentemente in quello stand, a fare dediche e disegni per tutti quelli che vorranno fare insieme a me un bel viaggio nel passato.

Mi raccomando, l’attenzione che ha Ballata per De Andrè è ovvia a causa dello stesso nome che figura sul titolo, me ne accorgo dalla stampa e dalle attenzioni sta ricevendo, è un libro che si tira da solo, così io mi occuperò invece di promuovere Pioggia d’estate.

Sto preparando un cd di musica bellissima, sigle dei Cavalieri del Re, un mega-montaggio di musiche del C64, e varie Hit anni ’80, anche pezzi orribili.

Inoltre, mi porterò dietro gomme della Mulino Bianco, exogini, transformers e quant’altro.

Venitemi a trovare!

Image and video hosting by TinyPic

2 Risposte

  1. Oruby

    A__A beene
    ovviamente ti verrò a trovare

    ottobre 26, 2008 alle 10:33 pm

  2. anonimo

    son sicuro che verra tutto esaurito!
    Good luck!Buon festival a te!

    ottobre 27, 2008 alle 2:03 am

Searching for a Comment...

