Ballata per De Andrè su DO RE CIAK GULP

Ovvero, i miei 15 se

12 Risposte

  1. anonimo

    se sono fieri di te i tuoi amici, chissà che faccia hanno fatto i tuoi!!

    :3

    son soddisfazioni!

    elo

    ottobre 20, 2008 alle 3:09 am

  2. anonimo

    Volevo proprio lasciarti un commento!!!l’ho visto ieri e sono rimasta di stucco…sono molto felice per te…baci

    ottobre 20, 2008 alle 10:29 am

  3. MAiS2

    AL_GOZ_ZI_NO.

    ottobre 20, 2008 alle 11:23 am

  4. anonimo

    Caro Sergio sono veramente felice per te… e sto morendo dalla voglia di leggerlo! Cazzo ma da Feltrinelli è già arrivato?

    Lobo

    ottobre 20, 2008 alle 12:40 pm

  5. foolys

    da feltrinelli è arrivato… ed è finito, so che lo hanno riordinato, ma io mi sto facendo spedire delle copie per la vendita diretta 🙂

    ottobre 20, 2008 alle 1:21 pm

  6. anonimo

    ora sai che faccio? vado alla mondadori, e mi metto a guardarlo e riguardarlo, cercando di invogliare gli altri all’acquisto!
    sono un genio!
    melo

    ottobre 20, 2008 alle 2:27 pm

  7. anonimo

    DAVVERO DAVVERO i miei più sentiti complimenti.

    Me lo prendo a Lucca ovviamente! Eehehe!

    ottobre 20, 2008 alle 2:32 pm

  8. Fumematto

    ALGOZZZZZINO! xD

    Complimentissimi Sergio!
    Palermo presto capitale mondiale del fumetto ihihihih XD

    ottobre 20, 2008 alle 2:45 pm

  9. anonimo

    Grande Sergione! : )

    ottobre 20, 2008 alle 2:54 pm

  10. anonimo

    Grande nipote anche questa è fatta! Il libro è già mio e l’ho acquistato da Flaccovio dove, mi dicono, sta avendo un grande successo. Bravo

    ottobre 21, 2008 alle 1:34 am

  11. anonimo

    Complimenti Sergio!Sono contentissimo per te..te lo meriti con tutto il cuore..hai visto che poi tutti i sacrifici diventano soddisfazioni?
    Eli0

    ottobre 21, 2008 alle 5:39 pm

  12. anonimo

    Haha pure io dico AlgoZZZino…eh non ce la fo diversamente -___-

    Maky

    ottobre 23, 2008 alle 1:17 pm

Searching for a Comment...

