Doppia uscita, doppia ansia

Mi sono già svegliato col mal di testa.
E’ una settimana che faccio più o meno questa vita, vado a letto più tardi del solito e mi sveglio prima del dovuto.

Ieri Federico di Beccogiallo mi descriveva il mio libro, diceva che era bello, che la carta era così, che la copertina era colà, e gli ho detto di stopparsi perchè per me era diventata una specie di chat line erotica, dove senti solo descrizioni e non puoi toccare.

Image and video hosting by TinyPic

Lo voglio vedere, dannazione, mi è stato spedito ieri, e il che significa che lo vedrò lunedì, per le isole ci vogliono sempre due giorni, dovrò quindi far passare il fine settimana facendo finta di niente, ma non è così…

Pioggia almeno non è ancora arrivato in redazione, ma sono in ansia lo stesso: come sarà? Come saranno le mezzetinte? Diamine…

Image and video hosting by TinyPic

E poi c’è Lucca…

Mi troverete prevalentemente allo stand della 001, ma ci sarà un doppio showcase, una doppia conferenza (anzi, tripla, perchè ci sarà anche quella di Kinart), e per uno come me che si era abituato a un certo bioritmo, mi sento realmente come quando dovevo fare la mia prima serata da cantante 15 e rotti anni fa.

A breve, spero, posterò il mio programma lucchese, attendo proprio i vari orari degli showcase e delle conferenze.

Nel frattempo, vediamo di fare passare questo fine settimana, magari mi faccio ibernare per due giorni, non so…

10 Risposte

  1. eg0nemo

    tranquillo, andrà tutto bene ^____^

    ottobre 11, 2008 alle 12:39 pm

  2. anonimo

    addapassàanuttata

    Sabina

    ottobre 11, 2008 alle 12:54 pm

  3. Fumematto

    allora…. prendi la rincorsa, poi fissa l’armadio di fronte a te, corrici incontro, battici la testa e così… avrai realizzato il tuo svenimento per due giorni fatto in casa! Questo é Bongo Attack!

    a parte lo scherzo…un pò d’ansia é sempre normale, basta rilassarsi un attimo facendo altre cose…svagati un attimo… 🙂

    ottobre 11, 2008 alle 2:08 pm

  4. anonimo

    Sergi ti prego rilassati!

    E per Lucca non prenderti altri impegni del tipo organizzoiolacena… prenditi un po’ del respiro che meriti! Hai avuto un anno al cardio palma!

    Detto questo Auguroni per tutto. Spero di esser lì a comprare entrambi :3

    Elo

    ottobre 11, 2008 alle 2:32 pm

  5. anonimo

    *punta il dito verso sergio*
    AH-AH-AH!

    Dai, manca poco :’)

    co’

    ottobre 11, 2008 alle 3:24 pm

  6. MAiS2

    possiamo giocare a dama cinese e battaglia navale per 2 giorni filati!! pensa, yappy ha risiko al pc, magari possiamo perderli così 2 giorni.
    i restanti 13 però io mi annoierò lo stesso. A_A

    ottobre 11, 2008 alle 6:57 pm

  7. avem00

    complimenti sergio

    grande

    ottobre 11, 2008 alle 9:54 pm

  8. anonimo

    io ti ho visto su “anteprima” >.<
    così anche mamma ha capito con chi è che passavo le ore a telefono ^^’

    siem

    ottobre 11, 2008 alle 10:10 pm

  9. anonimo

    Ma che meraviglia Sergio…
    La cover è stupenda !! Andrà tutto benizzimo!!
    Tienimene une copia, senno’ ti ammazzo, eh?
    Lo voglio leggere !!
    In più da ligure che sono..Figurati.Lui e Gaber erano le mie ninne nanne quando ero piccola.. °__°

    ottobre 12, 2008 alle 2:49 pm

  10. anonimo

    Sergi…se non ti rilassi me le fai girare è__é già sei sulla retta via tzè!!! Ti devo schiaffeggiare come venerdì???

    Maky

    ottobre 12, 2008 alle 5:16 pm

Searching for a Comment...

