Carlo Martello

Image and video hosting by TinyPic

4 Risposte

  1. anonimo

    Molto bello!
    Marco

    ottobre 6, 2008 alle 1:10 pm

  2. anonimo

    Aaaargh! Ecco questo non mi piace per nulla…scusa un momento, bocca di rosa ok, ci sta che disegni le puppe e la camicetta aperta…ma Carlo Martello mannaggia a te!!!! Questo…

    …Sorpreso da un dire sì deciso
    sentendosi deriso
    Re Carlo s’arrestò
    ma più dell’onor potè il digiuno
    fremente l’elmo bruno
    il sire si levò
    codesta era l’arma sua segreta
    da Carlo spesso usata
    in gran difficoltà
    alla donna apparve un gran nasone
    e un volto da caprone
    ma era sua maestà…

    …è Carlo Martello!!! Sergi, sai che ci tengo a sti capolavori e poi scusa se ti critico ma sta canzone è una delle mie preferite.

    Maky

    ottobre 7, 2008 alle 3:35 pm

  3. foolys

    si, ma erikuccia, io l’ho disegnato come paolo villaggio che l’ha scritta 😀
    mi perdoni adesso che ti ho dato la giustificazione?

    ottobre 7, 2008 alle 3:40 pm

  4. Thaliondur

    effettivamente la citazione tua Sergio, ci stava tutta^^
    bello!

    ottobre 8, 2008 alle 1:02 am

Searching for a Comment...

