Maluchiffare

Avete presente quando uno si annoia, e inizia a fare stronzate? Ad esempio, io in questi giorni mi sono ordinato cronologicamente tutte le vecchie foto cartacee.

Qualcun’altro decide invece di fare un corto animato dedicato a Star Wars interamente realizzato con i caratteri della tastiera.

Sì, avete capito bene.

Sapete, quando uno fa ad esempio questo

(_ _/)
(=’.’=)
(")_(")

o questo

          _
          |
]
        .-|=====-.
        |
|
        |________|
           
||
            ||
            ||   www                %%%
     vwv    ||   )_(,;;;,        ,;,_/ www
     )_(    ||   |/ _/         )_(|  (_)
     |   || /\|/  |/         | |// |
  ___|//jgs|
|//_V/_|//_______\|//V/\|/__

...ecco, questa si chiama Ascii Art. Io lo chiamo Maluchiffare.

Torniamo a Star Wars.

Grazie a Delund ho scoperto che se

1- Premete su "Start"
2- poi su "Esegui"
3- infine scrivete: telnet towel.blinkenlights.nl


vi apparirà la creazione di un pazzo, o più pazzi.
Comunque una follia che dura una ventina di minuti. Li amo.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

3 Risposte

  1. anonimo

    Geniale!!! O_____O
    k

    ottobre 3, 2008 alle 11:07 am

  2. anonimo

    ieri l’ho fatto vedere ai miei amici e sono impazziti come te XD
    grandioso!

    ottobre 4, 2008 alle 12:21 pm

  3. Fumematto

    é da pazzi!!! é genialeeee!!! O_O

    ottobre 6, 2008 alle 3:42 pm

Searching for a Comment...

