Un'unica pagina per Sergio Algozzino (che sarei io)

Ebbene sì! Mi sono fatto il sito.
Dopo essermi accorto di gestire 10 spazi web diversi, fra Kinart, blog e varie gallery, esclusi Facebook e MySpace, ho deciso di creare una specie di mini-portale che funga da vera galleria ma anche da smistamento per le mie altre attività online.
Insomma, fateci tutti un salto (cliccando sull’immagine) e mettetelo nei preferiti!

17 Risposte

  1. amanohikari

    wooooooooooowwwwwwww
    e l’immagine retrò vagamente Incredibili è fantasticosa!!

    ;*

    Elo

    settembre 24, 2008 alle 11:42 am

  2. anonimo

    less is more ;

    mi piace
    Sabinacquatica

    settembre 24, 2008 alle 11:43 am

  3. amanohikari

    Sè tra l’altro è un secolo che non vado + sul sito di Jerry Lewis…che non avevo nei feed!

    Elo

    settembre 24, 2008 alle 11:44 am

  4. foolys

    eloooooooo, ma i feed funzionano per tutto tutto? mi spieghi???

    settembre 24, 2008 alle 11:47 am

  5. amanohikari

    beh io ho messo in feed il tuo blog e giornalmente (mi “tocca” perchè scrivi sempre XDD) controllo i nuovi post.

    Quello su Jerry Lewis l’ho letto a lavoro e non potevo mettermi i feed…

    Cmq nel caso del tuo blog ogni volta che posti vedo il titolo del post. Io li metto direttamente nella mia pag di Igoogle, ma ci sono certi programmi per feed che mostrano anche il testo oltre che il titolo del post!

    Il sito è stupendo! Semplice ma essenzialmente completo :3 Bravo!!!

    ovviamente vado a linkarlo nel mio (o nei miei) blog XD

    Elo

    settembre 24, 2008 alle 11:50 am

  6. mightyaphrodite

    Che fico quel personaggio, sembra un misto fra Buddy Holly e Woody Allen però con un look più urbano. Che poi magari è anche una specie di tuo autoritratto, per cui ti ho appena detto che tu sei un misto fra Buddy Holly e Woody Allen. Bè, ma non è male. A me piacerebbe essere un misto fra le Ronettes ed Ellen DeGeneres, ma non lesbica.

    settembre 24, 2008 alle 12:05 pm

  7. foolys

    ma per i blog che non hanno la cosa dei feed sulla home? che devo fare? non c’è speranza? insomma, posso davvero controllare TUTTI i blog che leggo?

    settembre 24, 2008 alle 12:06 pm

  8. foolys

    che bello, quando mi dicono buddy holly sono molto felice 🙂

    settembre 24, 2008 alle 12:14 pm

  9. anonimo

    Ciao Sergio, molto carino il sito!
    Ma nella pagina “Cosa ho fatto” non metti nessuno sfondo?
    Marco

    settembre 24, 2008 alle 12:50 pm

  10. anonimo

    mi hai appena aggiunto a facebook..
    mi piace il sito!
    :))

    settembre 24, 2008 alle 1:13 pm

  11. amanohikari

    Per coloro che hanno un blog senza feed, beh puoi chiedere loro di metterli, non è difficile soprattutto se il blog è tipo in blogspot, splinder et simila.

    Per gli altri puoi cliccare sull’iconcina feed e salvarteli o in un programma per leggere i feed o sulla pagina Igoogle.

    Elo

    settembre 24, 2008 alle 1:28 pm

  12. amanohikari

    Per capirci, io vedo così

    Ho lasciato il tuo blog col menù a tendina aperto. Come vedi si vedono i titoli dei post

    settembre 24, 2008 alle 1:35 pm

  13. Kveld

    Ciao Sergio, ho appena guardato il tuo sito e i tuoi lavori mi sono piaciuti molto..complimenti da un’aspirante fumettista! 😀

    settembre 24, 2008 alle 4:02 pm

  14. foolys

    grazie a tutti, che bello 😀

    settembre 25, 2008 alle 1:55 am

  15. foolys

    x marco: mi hai messo il grillo in testam ci penserò 😀

    settembre 25, 2008 alle 1:56 am

  16. Oruby

    bello il sito,
    e belle le tavole *u*

    settembre 25, 2008 alle 1:45 pm

  17. remofuiano

    ciao sergio.
    il sito e’ veramente bello.
    mi son permesso di nominarti in una catena di blog.
    se vuoi, passa dal mio blog 🙂
    r–

    settembre 25, 2008 alle 7:10 pm

Searching for a Comment...

