Ballata per De Andrè

Ancora non sappiamo se il titolo sarà definitivamente questo, ma annuncio ufficialmente che a Lucca, oltre che con l’edizione italiana di Pioggia d’estate per la 001, uscirò anche con questo nuovo libro per Beccogiallo.

Presto entrerò in maggiori dettagli, rimanete collegati!

10 Risposte

  1. anonimo

    ooohh yeah!!

    settembre 15, 2008 alle 1:30 pm

  2. Thaliondur

    dacci qualche altra indiscrezione, siamo curiosi^^

    settembre 15, 2008 alle 1:48 pm

  3. anonimo

    Ci sono anch’io li in mezzo? ‘3’

    Maky

    settembre 15, 2008 alle 2:02 pm

  4. anonimo

    ma uao!!! ^_____^
    Accidenti, la mia lista della spesa si allunga… O_O

    ketty

    settembre 15, 2008 alle 3:02 pm

  5. cattiverio

    bellissimo disegno.

    settembre 15, 2008 alle 5:05 pm

  6. anonimo

    Cacchio, non vedo l’ora di leggerlo!!!

    Lobo

    settembre 15, 2008 alle 7:39 pm

  7. anonimo

    io lo sapevo gia’..notizia vecchia..noi persone speciali queste cose le sappiamo prima..yeah

    settembre 15, 2008 alle 10:30 pm

  8. nuvoleonline

    Ho potuto vedere alcune tavole in anteprima in redazione BeccoGiallo, mi sembra un bellissimo lavoro. Ci si vede a Lucca!

    baci,
    c.

    settembre 16, 2008 alle 7:30 am

  9. amanohikari

    Noooooooo!!!

    Bellissimo :3

    Elo

    settembre 16, 2008 alle 11:27 am

  10. anonimo

    potrei benissimo esserci anche io pfff A___A

    settembre 18, 2008 alle 3:12 pm

Searching for a Comment...

