Attenzione

Lunedì mi toglierò un dente e vi dirò cosa ho fatto questa estate…
Ovviamente parlo di lavoro 🙂

4 Risposte

  1. Enrychan

    Un dente del giudizio?°C° Anche io ho dovuto levarli. Mi facevano un male boia!°C° La cosa divertente è che sono andata in ospedale convinta di dover fare solo una visita di controllo per fissare un appuntamento. Invece la tipa mi fa: allora, li leviamo? Ora subito in questo momento? *C° *sbrillll ago della siringa*
    Enry: mamamamamama….;OOOO;”””” *trem*
    Insomma non ero psicologicamente preparata!ç_ç Che crudeltà gratuita!!ç_ç

    (Non è vero. E’ stata una questione di cinque minuti e non ho sentito niente. XD)

    settembre 13, 2008 alle 7:45 am

  2. amanohikari

    A me quest’estate hanno tolto l’9° dente °_°;

    Praticamente un dente dopo quello del giudizio…

    Non mi hanno fatto nulla °_°;

    Elo

    settembre 13, 2008 alle 10:27 am

  3. foolys

    uè, ma io intendevo in senso metaforico, eh 😀

    settembre 13, 2008 alle 10:32 am

  4. amanohikari

    cmq sto pensando che in realtà ci racconti le 12mila cose che fai in contemporanea ma in realtà ne fai altrettante di nascosto °_°;;

    Ma tu dormi?

    ;*

    Elo

    settembre 13, 2008 alle 10:50 am

Searching for a Comment...

