It's a hard rain's a-gonna fall

Mi sono sparato nelle ultime 24 ore Io non sono qui, 150 minuti di Todd Haynes ispirati alla vita di Bob Dylan, e No Direction Home, 4 ore di documentario sulla vita di Bob Dylan ad opera di Martin Scorsese.

Il primo mi è piaciuto concettualmente, ovvero bellissima idea, straordinaria realizzazione, grande sceneggiatura, grandi attori, grandissima regia, fotografia splendida… però mi ha un po’ annoiato.

Il secondo mi ha catapultato in quel mondo. Veramente affascinante.

4 Risposte

  1. anonimo

    che coincidenza! io ho visto pat garrett e billy the kid, con la colonna sonora di bob dylan-e in effetti c’e’ anche come attore..
    bel film..
    io non sono qui e’ piuttosto noioso..
    melo

    settembre 3, 2008 alle 11:26 am

  2. foolys

    lo hai visto anche tu?

    settembre 3, 2008 alle 11:56 am

  3. anonimo

    si tempo fa ho visto ”io non sono qui” ma a parte, come hai detto tu, l’idea di base che e’ bella, l’ho trovato difficile da seguire, noioso..credo di non essere riuscito a vedere la fine..il documentario non l’ho visto, lo cerchero’..

    settembre 3, 2008 alle 12:20 pm

  4. millecanali

    Pensa, ho visto Io non sono qui una sera che avevo una mega stirata da fare. Ho finito di stirare e c’era ancora film da vedere!! Trooooooooppo lungo, peccato. A sto punto però ti rimane da vedere Factory girl……

    settembre 4, 2008 alle 8:34 pm

Searching for a Comment...

