Le tre Categorie che non sopporto

Mi invento una catena. Semplicissima.

Enunciare le tre figure umane/professionali che più ti stanno sui maròn, spiegarne le motivazioni, poi girare la catena ad altre tre persone.

Al posto numero 3: Gli Ausiliari del Traffico. Sono i nuovi bracconieri, solo che la giungla è la città e le automobili diventano le loro prede, ricorrendo a trucchetti per fare più multe possibili. Sia chiaro, di multa ne ho avuta solo una, ma mi stanno sulle balle e basta.

Al posto numero 2: I Posteggiatori. Già li odiavo quando ti chiedevano 500 lire, figuriamoci adesso che vogliono un euro (in giornate normali, con concerti ed eventi arrivano anche a 3). Palermo è piena di questi loschi figuri che fingono di volere qualcosa per controllarti la macchina quando in realtà è solo mafia e pizzo, difatti li eludo sempre, una volta me li sono trovati anche sotto casa. Fra l’altro, guadagnano praticamente più di me, e non devono manco pagare le tasse.

Al posto numero 1: Per me, senza ombra di dubbio, il podio spetta ai simpaticoni che mentre stai superando in autostrada ti spuntano da dietro con l’intento di sorpassarti ulteriormente, e iniziano a lampeggiarti con gli abbaglianti e suonare il clacson. Vorrei vederli schiantare subito dopo. Sono pericolosi, mi fanno venire ansia e incazzamento. Da matti.

Adesso la palla tocca a Mais, Fabrizio Lo Bianco e Ketty Formaggio.

6 Risposte

  1. Fumematto

    …ehm…ma perché se clicco su Fabrizio Lo Bianco mi manda su deviantart nella gallery di MaiStock’s? Mi sa che c’é stata una confusione di link o simili…

    comunque son d’accordo sui simpaticoni…io poi che in autostrada sono un novellino, me li trovo dietro ed entro nel panico e l’ansia e mi avvolge….

    settembre 2, 2008 alle 12:26 am

  2. AmanitaVerna

    Ho trovato tre ottimi motivi per restare senza patente ^O^

    settembre 2, 2008 alle 1:59 pm

  3. anonimo

    un trucchetto per i simpaticoni? Quando ti si piantano a un palmo dal culo (ho cercato un’altra locuzione, ma questa rimane la più efficace) tu, con il piede sx, spingi “lievemente” il pedale del freno, senza decelerare, il tanto che serve per far accendere gli stop… poi dallo specchietto retrovisore ti gusti la frenatona che fanno… eheheh, mica guido da 25 anni a Roma per nulla.

    settembre 3, 2008 alle 10:25 pm

  4. foolys

    hehe, grazie paolo per la dritta, se avrò il fegato per attuarla lo farò… penso sempre che vorrei macchine indistruttibili per frenare proprio di botto! 😀

    settembre 4, 2008 alle 1:48 am

  5. anonimo

    bel fuoristrada…oppure il furgone dell’A-Team..
    Melo

    settembre 4, 2008 alle 11:35 am

  6. anonimo

    beh, a ‘sto punto è più economico un bazooka però… XD

    settembre 5, 2008 alle 10:38 am

Searching for a Comment...

