Un Darkseid Restaurato

La settimana scorsa con Marcone ho fatto un incontro sorprendente, una persona che non vedevo da un bel po’, davvero un bel po’, e che mi ha fatto piacere rivedere. Il suo nome per i comuni mortali è Claps.
Claps si è allontanato da Palermo da molti anni, ha avuto anche un sacco di casini, e l’ho ritrovato sereno come forse (non me ne voglia) non lo vedevo da un altro bel po’ di tempo, e sono molto felice per lui.
E’ passato poi insieme alla sua ragazza da casa mia una mezz’oretta, abbiamo chiaccherato del più e del meno, ripulito la nostra fedina penale, e mi ha restaurato un’action figure in pongo di Darkseid che mi aveva fatto.
Adesso è nuova e splendente.
Claps, a quando il tuo fumetto di pongo?

7 Risposte

  1. anonimo

    ma quello è Darkseid!
    m

    agosto 18, 2008 alle 11:32 am

  2. anonimo

    Si è Darkseid! confermo!
    bel lavoro!
    Nicola

    agosto 18, 2008 alle 12:10 pm

  3. foolys

    mi sono confuso, pardon, corretto 😀

    agosto 18, 2008 alle 1:25 pm

  4. clapsbravo

    ohohohoh praticamente questa è la prima immagine su internet di un mio pupazzo da tempo immemore…
    grazie per il pensiero…
    e grazie per le parole d’affetto…
    sai quanto contano per me
    il fumetto in pongo? ehehehe che vuoi sapere…ehehehe tutto top secret, ma…ci sto lavorando ad una evoluzione di quell’idea…
    chi vivrà…disegnerà…
    lunga vita e prosperità

    agosto 18, 2008 alle 2:42 pm

  5. anonimo

    Si ricordo fatto ad una lontana Trapani convention!
    Gerlando

    agosto 18, 2008 alle 4:27 pm

  6. anonimo

    mah! resto perplesso….

    agosto 20, 2008 alle 11:22 am

  7. foolys

    no, resti solo anonimo e idiota 🙂

    agosto 20, 2008 alle 11:39 am

Searching for a Comment...

