3 anni

3 anni di blog.
Incredibile.
Tanti auguri a me? Tanti auguri a lui? Non lo so…

So solo che ho scritto tantissimi diari fino ai miei 17-18 anni, poi ho smesso, e mi sono sempre dispiaciuto di non trovare più stimoli per raccogliere impressioni e avvenimenti.

Il blog ha rinnovato il mio interesse nella scrittura, ovviamente con una direzione un po’ meno intimista, nel senso che non sto qui a scrivere cosa faccio ogni giorno, ma quando ho voglia di imprimere un momento o una sensazione so che posso contare su queste pagine, magari con qualche post enigmatico o con qualche immagine misteriosa, e non riesco più a farne a meno, almeno non ancora, riuscendo a mantenere una media che non avrei immaginato all’inizio.

Comunque.

Oggi sono a Messina, e ho disegnato tre tavole, attendo ansioso alcune risposte ma vado avanti con un nuovo lavoro.

Alla prossima!


11 Risposte

  1. anonimo

    (°_-°) -[ AUGURI!!! ]
    Davide

    PS: dopo la tua lectio magistralis sto diffondendo il verbo dell’arancina cone la “a” tra amici e e conoscenti!
    Oh, ma lo sai che sbagliano tutti?!?!

    luglio 28, 2008 alle 11:28 am

  2. Pouff

    ebbabbè eppi birdei anche da muà

    luglio 28, 2008 alle 12:56 pm

  3. anonimo

    Ma tanti auguroni! a te e alla tua estensione blogghesca :*

    Elo

    luglio 28, 2008 alle 5:19 pm

  4. Enrychan

    Tanti auguri blogghino di foolys! °C°

    luglio 28, 2008 alle 8:34 pm

  5. anonimo

    AUGURISSIMI!!!!

    la torta l’hai scelta tu o il blog?
    (è belliiissima)

    LUX

    luglio 28, 2008 alle 9:24 pm

  6. anonimo

    Tanti auguri!!!! Io adoravo leggere i tuoi pensieri su quelle pagine e mi piace anche leggere queste righe… anche se come dici bene tu non sono personali come una volta!
    Ali 😉

    luglio 28, 2008 alle 10:44 pm

  7. anonimo

    Auguri!!!
    Lobo

    luglio 30, 2008 alle 11:49 am

  8. anonimo

    massì, auguri al blog!
    e lascia che te lo dica: scrivi decisamente bene!

    siem

    luglio 30, 2008 alle 5:14 pm

  9. foolys

    grazieee 🙂

    luglio 31, 2008 alle 11:31 am

  10. MAiS2

    ovviamente auguri al blog , che cèntri tu? non ti basta il peso dei tuoi anni??
    i prossimi auguri che faròa te chissà in che post nostalgico sarannop piazzati A__A pfff

    luglio 31, 2008 alle 12:12 pm

  11. eg0nemo

    augurissimi!!

    luglio 31, 2008 alle 1:07 pm

Searching for a Comment...

