Room

Guardate quanto è ridicola al momento la mia postazione di lavoro:

Causa braccio dolente, ho bisogno di un piano d’appoggio più lungo dela scrivania, così ho fatto un prolungamento i cui supporti, come potete notare sono vari Berserk (che poggiano sul ripiano scorrevole), che fra l’altro fanno anche da spessore per aggiustare il dislivello e poggiare tastiera e tavoletta.

Dopo la sorpresina dell’HD (che ancora sopravvive, ma non uso proprio), ho approfittato del trasferimento dati per acquistare e sistemare una vetrinetta per i miei gashapon e affini.

Ho realizzato che ne ho un bel po’.

CHI RICONOSCE PIU’ PERSONAGGI VINCE UN NON-PREMIO!

15 Risposte

  1. anonimo

    Complimenti x l’alta tecnologia… 😉
    ho capito che x fare questo lavoro la parola-chiave è “capacità di adattamento”.
    Mi piacerebbe farti vedere come ho applicato i vostri consigli x la costruzione del famoso tavolo luminoso (Catania 2008-UNI)

    è venuto veramente fashion (per non dire comico)
    Quasi quasi seguo il tuo esempio e metto le foto sul mio blog

    Ciaooooooo
    LUX

    luglio 22, 2008 alle 12:38 pm

  2. foolys

    dimmi qual’è il tuo blog allora 😀

    luglio 22, 2008 alle 12:42 pm

  3. anonimo

    Ma che è successo al braccio?
    Tendinite acuta?

    (Ah, sono Nazedo di Kinart)

    luglio 22, 2008 alle 2:56 pm

  4. anonimo

    waaah.li vojo tt.TUTTTTTI.
    ciao sergio!ti scrivo dall’inghilterra e ti saluto 🙂

    luglio 22, 2008 alle 4:44 pm

  5. anonimo

    ah ero kiara/oruby

    luglio 22, 2008 alle 4:45 pm

  6. avem00

    ahia ahia ahia
    non hai da darmi qualche consiglio ogni volta che uso la tavoletta il dolore arriva sopra la spalla non ne posso piu arghhhhhhhhhhhhhhhhh

    ho provato ditutto

    luglio 22, 2008 alle 8:18 pm

  7. anonimo

    Inuyasha- Kagome – Asterix – Frankenstein (SD da Carletto) – Getter Robot – Ataru – Lamù – Pyoshin – Obelix – Mendou – Punma (Cyborg 009)

    Ken – Jet (Cyborg 009) – Ibuki Yagami – Sampei – Godai e Kyoko – Yotsuya e Soichiro (*_* stupendi!) Akemi e Ichinose – varie Memole e Mariel

    Lupin – Goemon – Heidi – Yu Posi e Nega (*_*) – Creamy (presumo) – Jigglipuff o come caspio si scrive

    La sposa cadavere e Victor Van Dort Jack (NBC) poi boh
    Tutti i personaggi di Carletto
    Più in giù distinguo solo Snoopy… ciecataaaaa mi pare ci sia Silver surfer o come caspio si chiama…

    Elo °_°;

    luglio 22, 2008 alle 11:32 pm

  8. anonimo

    Ah e il sindaco di NBC!!

    Elo

    luglio 22, 2008 alle 11:33 pm

  9. anonimo

    Li vogliooo…la Sposina Cadavere, Jack di Nightmare *_*.

    Un bacio!

    Esmeralda siciliana ( Cri )

    luglio 22, 2008 alle 11:48 pm

  10. foolys

    hhaah,elo superstar!!!

    luglio 23, 2008 alle 2:01 am

  11. anonimo

    Inuyasha-Ataru – Lamù-Mendo-Asterix-Obelix-Getter Robot-Punma (Cyborg 009)-Memole-Mariel-Lupin-Yu Posi e Nega-Creamy-Chappy-La sposa cadavere e Victor Van Dort Jack (NBC)-Tutti i personaggi di “Carletto”-Tutti i personaggi di “ll mio amico Nino”-Snoopy-Kyoko-Ken il guerriero-Silver Surfer-Capitan America-Sampei.
    Ciao Kingian

    luglio 23, 2008 alle 10:07 pm

  12. anonimo

    mi sa che Kingian mi ha battuta XD

    Elo

    ps: beh il nick elo è nato dai miei amici alle superiori che mi cantavano le sigla di Ela supergirl, cambiandolo in Elo superstar. La cosa bella è che non erano anime-fan ma solo ricordavano la sigla del cartone, buffo!

    luglio 23, 2008 alle 10:39 pm

  13. foolys

    kingian ha beccato nino, bravooo

    luglio 24, 2008 alle 12:43 am

  14. anonimo

    Grazie!!!
    Mi piaceva molto il cartone 🙂

    luglio 24, 2008 alle 12:49 pm

  15. anonimo

    Dimenticavo!
    Hai una bellissima collezione . . . però non vedo un mito dell’animazione . . . il GRANDE “Conan, il ragazzo del futuro”. Era il mio cartone preferito!
    Poi aveva una sigla eccezionale, cantata dalla divina Georgia Lepore!
    Cmq complimenti per tutto
    ciao Kingian (Gianluca)

    luglio 24, 2008 alle 1:16 pm

Searching for a Comment...

