Il primo bagno

Per cercare di rispondere a chi mi pone di continuo la domanda che dà nome al mio blog, sì, l’altro giorno sono finalmente andato con Mais per la prima volta a fare un bagno.
Come ormai di consueto negli ultimi anni, l’orario era tardo (dopo le 17:00) per cercare di finire il lavoro del giorno, ma in generale andare di pomeriggio quell’oretta dopo il lavoro mi rilassa molto di più che andare il mattino, in mezzo al bordello, tornare assolato, stanco e poi non fare nulla per il resto della giornata.

3 Risposte

  1. anonimo

    Hmmm….Che fighetto….

    luglio 3, 2008 alle 4:48 pm

  2. anonimo

    Come ti invidio!!! Il mio primo bagno e’ stato in una piscina…sigh!
    Comunque quoto il commento di prima..stai benissimo!!!! 🙂
    Ali

    luglio 3, 2008 alle 6:59 pm

  3. anonimo

    Anche per me è stato il mio primo bagno!!!!ma tu..ci VAI A MARE???
    Elio.

    luglio 3, 2008 alle 8:45 pm

Searching for a Comment...

