La stanchezza porta il mio nome

Scambio di mail fra me e Guillaume su queste due vignette:

Testi da corregere:
V.2 : L’essence augmente , le pain , LE RIZ,les pâtes

V.3 LE PRIX de l’encre de chine….

tttttttttttò

V.2 ARGHHH.non sei attento sergio…
LE RIZ

V.3
LE PRIX


prima di infognarci in un’altra trafila di mail come l’altra volta…
non capisco dove sbaglio!
tu mi dici:

V.2
LE RIZ

V.3
LE PRIX

e quindi? io ho scritto così! o vuoi dire che uno dei due è sbagliato???

Almeno che son pazzo io , tu hai scritto…

Le RIX
LE  PRIZ

Ed è   il contrario…: LE RIZ
LE PRIX

Riguardati lo scenario…
(te l’ho allegato con la strip col testo sbagliato..)
Ora ti chiamero Globule , anche tu sei dislessico , eh , eh;;;)

mi stai prendendo in giro, vero?
che significa "
tu hai scritto…

Le RIX
LE  PRIZ

Ed è   il contrario…: LE RIZ
LE PRIX"

non è uguale??? anche nella sceneggiatura, nella seconda vignetta ho messo riz, e nella terza priz…
non capisco…il contrario non è priz e poi riz????


PRIX ha una X

RIZ  ha una Z

ah ok….ma mi confondeva, davvero, sono stato lì ore a cercare di capire 😀

7 Risposte

  1. estylon

    Si può dare anche la colpa al caldo disarmante estivo volendo :”D

    giugno 29, 2008 alle 2:49 pm

  2. MAiS2

    sei uncretino

    pffffff _A_A_A__A_A_A_A

    giugno 29, 2008 alle 4:49 pm

  3. eg0nemo

    capita a tutti di saltare come un filo di tungsteno 😀

    giugno 29, 2008 alle 4:57 pm

  4. anonimo

    gli occhiali….devono essere gli occhiali….

    melo!

    giugno 29, 2008 alle 5:19 pm

  5. anonimo

    Ah , ah , ah!
    Bell’idea di postare quello!
    Adesso ci prenderanno veramente per dei pazzi!

    A proposito…Ti sei ancora sbagliato…
    “Rizzo” , in francese si scrive con una “X” alla fine…
    Ma no , scherzo…

    giugno 30, 2008 alle 4:08 pm

  6. anonimo

    Urge corso di francese… te ne rendi conto? 😛

    Elo

    giugno 30, 2008 alle 4:29 pm

  7. anonimo

    il delirio…. XD cocca

    luglio 1, 2008 alle 7:01 pm

Searching for a Comment...

