Addio al Nubilato

Domani Alice si sposa.
Ieri sera dunque, anzichè partecipare ad un addio al celibato, ho fatto parte di un addio al nubilato, ma tanto non c’erano nè spogliarellisti nè locali gremiti di donne affamate, nulla, anzi, a mezzanotte ci siamo anche incontrati col gruppo dell’addio al celibato, quindi…
In ogni caso, è stata una serata fuori dalla norma, in giro per Palermo e dintorni, facendo su e giù fino a notte tarda.

Ho approfittato per dare loro il mio regalo di nozze, ovvero il mio primo disegno di dimensioni mastodontiche (neanche tanto, ma per me che disegno spesso sull’a5 c’è una certa differenza), che per fortuna sembra abbiano apprezzato.

Sia chiaro, non è che io vada a regalare disegni per i matrimoni con la convinzione che siano bellissimi e che vadano appesi sui muri, è stato accordato in partenza.
Ammetto però che è stato divertente e che mi piace anche il risultato, soprattutto erano contenti loro, il che mi fa ancora più felice.

Così, domani si segna un capitolo importante nella loro vita ma anche nella mia, che conosco Alice da 15 anni buoni e che è stata la mia prima "ragazza", e sono molto emozionato, anche se non lo dò troppo a vedere.
E ancora non so come vestirmi 😀

15 Risposte

  1. anonimo

    complimenti!!

    mi piace molto!

    Giacobbe

    maggio 27, 2008 alle 12:42 pm

  2. anonimo

    Bello!
    (cornice a parte! 🙂 )

    maggio 27, 2008 alle 3:50 pm

  3. anonimo

    Ciao Sè!
    sei stato prescelto per continuare una catena!
    Passa da me per vedere di che si tratta!

    rob!

    maggio 27, 2008 alle 4:07 pm

  4. MAiS2

    non preoccuparti ti presto un taièr.

    io che ne ho un infinità eh

    maggio 27, 2008 alle 6:19 pm

  5. anonimo

    Mi ricorda molto i quadri di Novella Parigini.
    You Know?
    Marco

    maggio 27, 2008 alle 6:58 pm

  6. Oruby

    ma è bellissimo °-°

    maggio 27, 2008 alle 7:29 pm

  7. Fumematto

    bello, molto molto bello!!

    maggio 27, 2008 alle 7:37 pm

  8. patronus

    E’ fantastico sergio, quel cobalto mi emoziona davvero.
    🙂 Sei un grande, magari qualcuno mi facesse un regalo così invece delle solite porcherie ç_ç

    maggio 27, 2008 alle 9:33 pm

  9. Bunnykira

    Che meraviglia! Un regalo bellissimo! 😀
    E un giorno varrà un sacco di soldi. u_u
    Un autentico Algozzino!

    maggio 28, 2008 alle 1:43 pm

  10. anonimo

    Complimenti è bellissimo!oltre a essere un regalo fantastico!!ma senti un regalino magari quando faccio il compleanno…

    maggio 28, 2008 alle 5:55 pm

  11. anonimo

    dopodomani mi sposo anche io-.- sei invitato.

    XD melo

    maggio 28, 2008 alle 8:40 pm

  12. anonimo

    SENZA PAROLE!
    MI LASCIA UNA SENZAZIONE CHE NON RIESCO A DESCRIVERE, COMPLIMENTI è MERAVIGLIOSO
    PEPA : )

    maggio 28, 2008 alle 9:08 pm

  13. foolys

    grazie a tutti…
    ma soprattutto, è GRANDE 😀

    maggio 28, 2008 alle 11:33 pm

  14. anonimo

    Ehi! Ho giusto iniziato ad arredare camera con Dani e abbiamo due pareti spoglissime!! Volevo mettere dei miei quadri, ma se non riesco a far nulla di decente ti commissiono qlcs XP

    Elo

    giugno 5, 2008 alle 7:23 pm

  15. anonimo

    Sono onorata di essere la prima ad avere un Algozzino “mega”!!!
    E poi…è favoloso!!!!!
    Sono arrivata oggi da New York e domani vado a comperare i chiodi adatti per appenderlo…nel frattempo lo ammiro così!
    TI VOGLIO UN GRAN BENE SERGIO!!!!

    PS= E’ stato bello averti anche all’addio al nubilato…fai parte della mia vita da sempre e per sempre lo farai!

    giugno 11, 2008 alle 8:15 pm

Searching for a Comment...

