Catena

Mmmmmmmmmmm
Come al solito, se non sono almeno in due a nominarmi le catene cerco di evitarle il più possibile…
Eccomi qui dunque per colpa di Paolo e Marco, la pagheranno cara A_A

Le regole sono semplici:

1 – Indicare il Blog che vi ha nominato e linkarlo (come sopra)
2 – Inserire le regole di svolgimento (queste qui)
3 – Scrivere sei cose che vi piace fare (vedi sotto)
4 – Nominare altre sei persone che proseguano la catena (ma diamine….SEI!!!)
5 – Lasciare un commento sul blog dei sei bloggers prescelti (poveracci…)

Le cose che mi piace fare:

1 – Cosa si immaginano che dica la gente di così diverso? Fra l’altro, chi come me fa questo mestiere non è che abbia molta scelta e fantasia…comunque, MI PIACE fare questo lavoro, per quanto difficile, estenuante, stressante, fragile e incerto.
2 – Mi piace passare la serata con la mia donna, magari vedendo anche solo un film.
3 – Mi piace cantare, scrivere canzoni e, se ho il tempo, registrarle.
4 – Mi piace soffrire organizzando eventi, dal carnevale alle mostre, che più sono grossi meno mi fanno divertire, ma non posso farne a meno, la mia è una missione.
5 – Mi piace guardare serie tv.
6 – Mi piace documentarmi a catena, una cosa tira l’altra, scoprire che da cosa nasce cosa, e cosa ha  portato a cosa.

Adesso, i poveri malcapitati che dovranno seguire questa catena saranno: Claudia, Connie, Melo, Alice, Egonemo e Ketty 🙂

4 Risposte

  1. eg0nemo

    uao, mi sento lusingata 😀
    appena posso vedo di tirar fuori qualcosa 😀

    maggio 14, 2008 alle 8:14 am

  2. eg0nemo

    http://www.splinder.com/myblog/comment/list/16733025#cid-45359914

    scusa il doppio post ma o visto solo ora il commento! grazie per l’interessamento, direi che va come sempre, solo che in determinati giorni sopporto di più 😀
    no vabbè, sto scherzando, sebbene ci siano alti e bassi sto cercando di raggranellare le forze e fare tutto uello che posso per farcela ^_^

    maggio 14, 2008 alle 8:19 am

  3. anonimo

    Meh! Ma ero già stata nominata…. vabbeh, editerò il post con il link al tuo blog, perchè pensare ad altre sei cose è troppo difficile.
    😀
    Cla (floreal)

    maggio 14, 2008 alle 9:38 am

  4. anonimo

    Mi spiace ma non ci casco! Odio ste cose!!! E poi 6 persone…ma non li conosco nemmeno 6 blog!!!
    ;____;

    maggio 14, 2008 alle 6:45 pm

Searching for a Comment...

